Cos'è
Termini e modalità di presentazione domande di messa a disposizione (Mad)A.S. 2024-2025
Le domande di messa a disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per l’A.S. 2024-2025, da parte del personale docente e non docente, saranno acquisite a decorrere dal 01/08/2024 al 31/08/2024.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente al seguente link: https://mad.portaleargo.it/.
Si precisa che non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione Scolastica, le domande pervenute sia prima che dopo i termini di scadenza fissati.
A cosa serve
Permette la messa a disposizione
Come si accede al servizio
Inviare richiesta all'indirizzo tramite il portale mad.portaleargo.it
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Giuseppe Barone, sn Misterbianco (CT)
-
CAP
95045
-
Orari
Lunedì
dalle ore 08,00 alle ore 12,00Martedì
dalle ore 08,00 alle ore 09,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30Mercoledì
dalle ore 08,00 alle ore 09,00Giovedì
dalle ore 08,00 alle ore 09,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30Venerdì
dalle ore 08,00 alle ore 09,00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
- Inviare istanza direttamente dal portale su indicato
Tempi e scadenze
Scadenza annuale
Inizio invio istanze
Inizio invio istanze
01
AgoFine invio istanze
Fine invio istanze
31
AgoContatti
- Telefono: 095 7556931
- Email: ctic836004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Si precisa che NON verranno prese in considerazione le MAD inviate fuori dal periodo indicato