Scuola Da Vinci

MAD

La MAD è un'istanza che un docente o neolaureato può inviare alle scuole per candidarsi a incarichi di supplenza

Cos'è

Termini e modalità di presentazione domande di messa a disposizione (Mad)A.S. 2024-2025

Le domande di messa a disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per l’A.S. 2023-2024, da parte del personale docente e non docente, saranno acquisite a decorrere dal 01/08/2024 al 31/08/2024.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente al seguente link: https://mad.portaleargo.it/.
Si precisa che non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione Scolastica, le domande pervenute sia prima che dopo i termini di scadenza fissati.

A cosa serve

Permette la messa a disposizione

Come si accede al servizio

Inviare richiesta all'indirizzo tramite il portale mad.portaleargo.it

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    via Giuseppe Barone, sn Misterbianco (CT)

  • CAP

    95045

  • Orari

    Lunedì
    dalle ore 08,00 alle ore 12,00

    Martedì
    dalle ore 08,00 alle ore 09,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30

    Mercoledì
    dalle ore 08,00 alle ore 09,00

    Giovedì
    dalle ore 08,00 alle ore 09,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30

    Venerdì
    dalle ore 08,00 alle ore 09,00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

  • Inviare istanza direttamente dal portale su indicato

Tempi e scadenze

Scadenza annuale

Inizio invio istanze

Inizio invio istanze

01

Ago

Fine invio istanze

Fine invio istanze

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Si precisa che NON verranno prese in considerazione le MAD inviate fuori dal periodo indicato