Concorso Alberi Creativi 2018

La mostra concorso “ Alberi creativi” è giunta alla sua IV edizione e come gli anni precedenti l’I.C. “Leonardo da Vinci”, sotto la supervisione della prof.ssa Nella Baldanzi, da sempre curatrice e promotrice del progetto, partecipa con grande entusiasmo all’iniziativa presentando sette opere.

La creatività è libertà di espressione e i nostri ragazzi, aspettano proprio queste occasioni per far “esplodere” la loro fantasia e originalità.

Nel mese di dicembre, a scuola, c’è un gran fermento, una gran voglia di fare e senza trascurare la didattica, punto saldo della nostra Istituzione, gli insegnanti trovano il tempo di guidare i propri alunni nelle diverse attività proposte, con risultati molto soddisfacenti.

Tutto ciò a vantaggio di una migliore socializzazione e dello stare bene a scuola.