Presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) a .s. 2021/2022

Si comunica che le domande di messa a disposizione per l’a.s.2021/2022 saranno accettate a decorrere dal giorno 01 luglio 2021 fino al 15 settembre 2021.

Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma raggiungibile dal sito web della scuola sezione MAD.

Per i docenti che propongono la disponibilità per il Sostegno è obbligatorio indicare, se posseduto, il possesso del titolo di specializzazione per il Sostegno, l’Ente presso il quale è stato conseguito e la data di conseguimento alla voce ALTRI TITOLI. Qualora il titolo di specializzazione fosse stato conseguito all’Estero occorrerà allegare il Decreto di riconoscimento da parte del MIUR.

Si precisa che non saranno acquisite agli atti di questo Istituto, le domande che non siano state inoltrate con la modalità sopra indicata e pervenute sia prima che dopo i termini di scadenza fissati.
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Di seguito i FORM on-line per presentare le varie domande: